Un vuoto da 45 milioni, ma la Juventus può non avere subito lo sponsor: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E con nuove aziende di rilievo internazionale, e l’obiettivo è quello di assicurarsi un accordo solido entro la fine della stagione. Tuttavia, per evitare di svalutare il valore del brand, la Juventus potrebbe considerare di non avere uno sponsor per la maglia nel 2024-25, rinunciando (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus non sta vivendo il miglior periodo della sua stagione ma un dato fa impallidire il confronto con lo scorso anno: il miglioramento è netto. (SpazioJ)
Si sta tenendo in questo momento l’Assemblea degli Azionisti della Juve. A prendere la parola per primo è stato il presidente bianconero Ferrero: “Grazie di essere venuti qui oggi nella casa della Juventus, la nostra casa, per iniziare i lavori della nostra assemblea di bilancio. (Juvenews.eu)
L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. Diminiusce però l'indebitamento che è ora di 242 milioni, in miglioramento di quasi 100 milioni rispetto al bilancio precedente, quando era di 339 milioni di euro (Sky Sport)
Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juventus, ma per tutto il sistema calcio su queste tematiche importanti". Bilancio al 30 giugno 2024 approvato dagli azionisti, ma in rosso di 199 milioni di euro, e Giorgio Chiellini nuovo dirigente . (Eurosport IT)
L'assemblea ha approvato il bilancio 2023-24 della Juve che ha chiuso con una perdita di 199 milioni, determinata per circa 130 milioni dalla mancata partecipazione alle coppe europee e da oneri non ricorrenti (indennizzo Ronaldo, esonero Allegri). (CalcioNapoli1926.it)
Mancano pochi giorni al derby tra Juventus e Torino, ma intanto all'Allianz Stadium è andata in scena l'Assemblea degli azionisti del club bianconero. Qui sono anche arrivate le parole del direttore generale Maurizio Scanavino e del presidente Gianluca Ferrero. (GianlucaDiMarzio.com)