Pisilli, Maldini jr e gli altri: Spalletti lancia l'Italia giovane

Pisilli, Maldini jr e gli altri: Spalletti lancia l'Italia giovane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quante volte abbiano sentito parlare di progetto-giovani? Spesso un alibi, un modo per guadagnare tempo, magari per non farsi schiacciare dalle responsabilità. Stavolta è diverso, perché si trattava di onorare una promessa. Quella che Spalletti aveva fatto subito dopo la delusione europea, accompagnando l’amarezza - personale e più generale - con la voglia immediata di guardare al futuro. E provare a costruire, insieme alla squadra per il Mondiale, qualcosa di più. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l'avvicinarsi della sosta di campionato, ecco che arrivano le liste dei convocati in Nazionale. L'Italia di Spalletti, dopo le precedenti vittorie contro Francia e Israele, si dovrà far trovare pronta per i prossimi impegni di Nations League. (Parma Live)

Il Tempo (M. Cirulli) – Per gli impegni di Nations League Spalletti si affida ai giovani. (Pagine Romaniste)

Dopo il convincente successo contro la Francia , battuta 3-1 a Parigi, e la vittoria contro Israele , l'Italia è pronta a rituffarsi nell'avventura della UEFA Nations League 2024-25 . (Eurosport IT)

CorSera: "Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il nome Maldini continua a fare la storia nel mondo del calcio. Nipote di Cesare e figlio di Paolo, Daniel Maldini è stato convocato dal CT della Nazionale Redazione 5 ottobre - 12:00 (Pianeta Milan)

"Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Era nell'aria, ora è ufficiale: Daniel Maldini è stato convocato da Luciano Spalletti in Nazionale per le prossime partite di Nations League. (Milan News)