Rischia la vita legato in mare, 19enne salvato da un pescatore: “Io vittima di una baby gang”

Rischia la vita legato in mare, 19enne salvato da un pescatore: “Io vittima di una baby gang”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Indagini in corso per verificare il caso accaduto nelle scorse ore A Bari, un giovane di 19 anni è stato salvato in mare da un pescatore. Come emerso, il giovane sarebbe rimasto in acqua per ora con le mani legate e, secondo quanto raccontato successivamente dalla vittima, sull’episodio ci sarebbe l’ombra di una baby gang locale. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Adesso, al lavoro gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari, che sta verificando quanto sia veritiero il racconto della vittima che ha rischiato di morire nelle scorse ore per ipotermia (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Violenza nella notte (LaC news24)

Un giovane di 19 anni è stato salvato da un pescatore che passava di lì per caso e ha raccontato tutto alle forze dell’ordine: adesso è caccia alla gang che lo ha maltrattato. All’alba di ieri un pescatore ha sentito provenire alcuni lamenti dall’area della battigia davanti al porticciolo di Santo Spirito, nella zona nord di Bari (ilmessaggero.it)

È accaduto stanotte. Si tratta di un ragazzo di 19 anni di origine pachistane, che vive e lavora a Santo Spirito. A dare l’allarme intorno alle 2 un pescatore … (La Repubblica)

Bari, giovane soccorso in mare con le mani legate. “Aggredito da un gruppo di persone”

Aggredito e scaraventato sui frangiflutti del molo di Santo Spirito a Bari. Secondo quanto emerso finora, il ragazzo sarebbe stata accerchiata da più persone, tutte giovanissime, che l’avrebbero picchiato, legato e poi lanciato sugli scogli sui quali il giovane è rimasto incastrato con una gamba. (Il Fatto Quotidiano)

Le labbra livide, farfugliava per il freddo. Così è stato trovato l’altra notte, tra i frangiflutti del molo di Santo Spirito, a Bari, un giovane di origini africane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È successo a Bari, dove un 19enne di origini sudanesi, con regolare permesso di soggiorno, è stato tratto in salvo in stato di ipotermia e ormai privo di sensi. Il ragazzo era incastrato con una gamba tra gli scogli e per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)