LIVE – SOULE’ A UN PASSO DALLA ROMA. Accordo con la Juventus per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% della futura rivendita

LIVE – SOULE’ A UN PASSO DALLA ROMA. Accordo con la Juventus per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% della futura rivendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La Roma e la Juventus continuano a tenere vivi i contatti tramite la mediazione dell’agente di Matias Soulè. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport. I giallorossi sono fermi alla proposta avanzata qualche giorno fa, un’offerta che sfiorava i 30 milioni di euro, bonus compresi, che però non ha accontentato la Juventus, che pretende di superare quel muro. I due club sono sempre in contatto attraverso il procuratore del calciatore argentino, che vuole la Roma, ma non è ancora stata trovata l’intesa definitiva: le due parti però stanno cercando di fare tutto il possibile per accontentarlo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i più acclamati c’è stato Soulé. Un tifoso, in particolare, gli ha gridato «non andare alla Roma!» suscitando il sorriso del giocatore. La Juventus di Thiago Motta è scesa in campo questo pomeriggio, con i giocatori che si sono concessi a foto e autografi con i tifosi presenti in Germania. (Juventus News 24)

Ma partiamo con ordine. Soulé e Dybala, heatmap a confronto: ecco perché De Rossi vorrebbe il classe 2003 alla Roma (GianlucaDiMarzio.com)

19:41 – Soulè ad un passo dalla Roma, accordo vicino con la Juventus. LA SITUAZIONE. Gli aggiornamenti di mercato (Siamo la Roma)

Roma-Soulé, braccio di ferro con la Juventus: prossime 48 ore importanti|Primapagina

Non c'è ancora l'accordo perché la Juve vorrebbe incassare 30 milioni di base fissa ma il club romanista, forse anche della volontà del giocatore di unirsi alla Roma, può chiudere. Il Messaggero: "Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Herzogenaurach e Roma in questo momento sono molto più vicine degli oltre mille chilometri che le separano sulla cartina. Da Trigoria, forti del gradimento del giocatore, hanno offerto alla Juventus 25 milioni più 4 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

La "minaccia" da parte del club bianconero di riportare il classe 2003 in Next Gen qualora non accettasse di trasferirsi in Premier League (a fronte di offerte vantaggiose) è un segnale di come lo stallo sulla cessione stia agitando le acque, anche perché l'incasso sarebbe utile per sbloccare le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)