F1, GP Abu Dhabi 2024: le pagelle di Yas Marina

F1, GP Abu Dhabi 2024: le pagelle di Yas Marina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Chi sono i promossi e i bocciati di Yas Marina? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio di Abu Dhabi 2024 di Formula 1. Lando Norris, voto 10 e lode Il gran finale porta il sigillo della McLaren, come prevedibile, e di Lando Norris, che dopo troppi errori nei momenti critici stavolta non ha sbagliato niente, gestendo la pressione delle Ferrari alle sue spalle e regalando al team l’iride Costruttori. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

L’ingegnere francese, senza rivoluzioni, ha ormai rimodellato gli ingranaggi fondamentali della squadra e, con l’arrivo del campionissimo inglese, il cerchio si dovrebbe chiudere. Sarà la terza stagione di Frédéric Vasseur nella Motor Valley. (ilmessaggero.it)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

A pochi giorni dal termine della stagione del 2024, riflettiamo sugli errori della Scuderia Ferrari e su cosa non le ha permesso di ottenere il Campionato Costruttori (f1world.it)

Formula 1 Focus: Norris leggenda della McLaren, Hamilton chiude in bellezza l'era Mercedes

La vittoria del Mondiale Costruttori spedisce in orbita il team di Woking e arriva al termine di un GP di Abu Dhabi dove c’è stata battaglia fino all’ultima curva. Lando Norris davanti e dietro le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc scatenate in un ultimo disperato inseguimento a caccia di un miracolo. (Autosprint.it)

C'è sempre molto di cui parlare nel mondo non-stop della Formula 1 e Finley Crebolder di Flashscore dà il suo parere sulle storie più importanti che girano nel paddock in questa rubrica regolare. Questo è quanto per la stagione 2024 di Formula 1 e che stagione è stata, essendo proprio la campagna di cui il Circus aveva bisogno dopo due anni di dominio, un po' noioso, di Max Verstappen. (Diretta)

Dal 19esimo al terzo posto: gara superlativa del monegasco nel Gp di Abu Dhabi. Ma il mondiale costruttori va ai britannici (Open)