Manovra, Bombardieri (Uil) a Governo: "Mettere subito più risorse per contratto Sanità"

Manovra, Bombardieri (Uil) a Governo: Mettere subito più risorse per contratto Sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Manovra, Bombardieri (Uil) a Governo: "Mettere subito più risorse per contratto Sanità" e andiamo a chiudere quel contratto". E' il monito del segretario generale della Uil PierPaolo Bombardieri dalla manifestazione di Roma su salario, salute, diritti, occupazione organizzata da Fp-Cgil, Uil-Fpl e Uil-Pa. Collettiva Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Fp Cgil, Uilfpl e Uilpa si riuniscono in piazza a Roma per la manifestazione nazionale "Salario, salute, diritti e occupazione". Presenti anche i due segretari generali Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri (Tiscali Notizie)

Lo ha affermato il segrwtario generale della Cgil, Maurizio Landini, interpellato alla manifestazione del pubblico impiego organizzata insieme alla Uil. Noi come Cgil abbiamo già ricevuto questo mandato al nostro interno. (Tiscali Notizie)

Savona. (IVG.it)

Manovra, Cgil e Uil in piazza a Roma si preparano allo sciopero e avvertono il governo: “Inaccettabili tagli alla sanità, non ci fermeremo”

Oltre 5 mila persone si sono riunite oggi a Piazza del Popolo per la manifestazione congiunta di Cgil e UIL, che ha visto l’intervento sul palco dei segretari Landini e Bombardieri. (AGI - Agenzia Italia)

Una strategia pericolosa che, a lungo andare, rischia di portare alle estreme conseguenze uno scontro politico che, dal 22 ottobre 2022, si è fatto via via sempre più aggressivo. (il Giornale)

Invece di far tornare il lavoro al centro, aumentare stipendi, fare assunzioni di medici e infermieri, combattere l’evasione fiscale, il governo continua invece a fare condoni e marchette elettorali”. “La manovra? Le mosse che il governo sta facendo, non solo nella legge di bilancio, sono inaccettabili. (Il Fatto Quotidiano)