Rassegna Stampa del 7 Dicembre, le probabili formazioni di Genoa-Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, in arrivo l’offerta giusta” titola questa mattina il Corriere dello Sport che dà risalto tanto alla partita di questo pomeriggio contro il Torino, quanto alla notizia dell’assemblea degli azionisti del prossimo 14 dicembre, la quale potrebbe svelare il un interesse per il Genoa da parte di un imprenditore che, da quanto scrive il quotidiano, sarebbe europeo e per la prima volta si affaccerebbe nel mondo del calcio e sarebbe “pronto ad investire quei 45 milioni di euro indicati nell’ordine del giorno per acquistare una quota azionaria della società rossoblù e incominciare una marcia verso la maggioranza”. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altre testate
56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta Genova. (Genova24.it)
Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo. (Primocanale)
Non basta un attaccante per dare a Vanoli una squadra più competitiva. Alla luce dei tanti gol finora presi, 20 in 14... (Torino Granata)
Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Luigi Ferraris (Pianetagenoa1893.net)
TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)
Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)