Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastrapasqua: “Il padre dell’assassino non doveva aiutarlo. Ora l’ergastolo tocca a noi”

Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastrapasqua: “Il padre dell’assassino non doveva aiutarlo. Ora l’ergastolo tocca a noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Ha cercato di farlo scappare, gli ha lavato i pantaloni. E io non più un figlio. Lui doveva portarlo in caserma". Angela Brescia è la mamma di Manuel, il 31enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano dal reo confesso Daniele Rezza e si rivolge al padre dell'omicida del figlio parlando ai microfoni di Mediaset. Lo sfogo di una madre che ha perso il figlio e che parla a un altro genito… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". Così Daniele Rezza ha confessato ai Carabinieri l'omicidio di Manuel Mastropasqua. (Today.it)

“Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso”. E Rezza ha risposto: “Devo confessare un omicidio”. (Il Fatto Quotidiano)

«Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare» e invece «ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare»: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastropasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell'omicidio di suo figlio. (ilmessaggero.it)

Domani l'udienza di convalida per l'omicida di Rozzano

Con queste parole Marika Mastrapasqua, la sorella di Manuel, ucciso con una coltellata in strada a Rozzano, ha commentato il fermo per omicidio del 19enne Daniele Rezza, che nella notte tra il 10 e l'11 ottobre avrebbe sferrato un fendente al ragazzo per rapinarlo di un paio di cuffie. (IL GIORNO)

Si svolgerà il 14 ottobre alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l'udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. (leggo.it)

Si svolgerà domani alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l'udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. (La Nuova Venezia)