Omicidio Rozzano, chi è il killer Daniele Rezza: i precedenti, la coltellata e il movente

Omicidio Rozzano, chi è il killer Daniele Rezza: i precedenti, la coltellata e il movente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Diciannove anni, impiegato presso un supermercato, il giovane ha ucciso il 31enne Manuel Mastrapasqua per delle cuffie wireless da 20 euro. Precedenti per furto e rapina, è uscito di casa con un coltello perché aveva "avuto una brutta giornata". Poi avrebbe tentato la fuga in Francia, prima di fermarsi ad Alessandria e confessare ai carabinieri: "Ho fatto una caz... Ho un peso addosso" È in stato di fermo con l'accusa di omicidio a scopo di rapina Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua , 31 anni, per delle cuffie wireless dal valore di 20 euro. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato accoltellato a morte venerdì notte in viale Romagna, a Rozzano (Milano), mentre rientrava dal suo turno di lavoro in un supermercato. Il presunto assassino, Daniele Rezza, un 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il magazziniere per rubargli delle cuffie wireless da 15 euro. (BlogSicilia.it)

Perché è il padre del 19enne ad accompagnare il figlio sabato mattina alla stazione di Pieve Emanuele, la più vicina a Rozzano, dove il ragazzo prenderà un treno per Alessandria e da lì, come ha raccontato al pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri del Nucleo investigativo, voleva poi dirigersi verso la Francia. (Corriere Milano)

Così il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti (centrodestra), in un post su Facebook pubblicato sabato sera, non appena si è saputo che il killer di Manuel Mastrapasqua era stato catturato. Un invito a "fare giustizia". (MilanoToday.it)

I precedenti, la fuga verso la Francia e la confessione: chi è l'assassino di Manuel Mastrapasqua

Ma lui fa solo pochi passi, torna e confessa tutto. Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. (Corriere Milano)

Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. Il buio che si è inghiottito il suo Manuel nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava a casa dal turno di lavoro al Carrefour di via Farini a Milano. (La Stampa)

Poco prima delle tre del mattino, l'omicida incrocia casualmente la strada della sua vittima, che sta rientrando dal turno di lavoro in un supermercato in via Farini, a Milano. Manuel Mastrapasqua è morto così, assassinato dalle coltellate di Daniele Rezza, 19enne, che si è costituito alla Polfer della stazione di Alessandria. (il Giornale)