Israele - Hamas, Blinken: 'Fiducioso in una tregua entro due settimane'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il segretario di Stato americano, Antony Blinken, si è detto "fiducioso" che un accordo per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza possa essere raggiunto prima o dopo il 20... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Il più anziano, invece, è Shlomo Mansour, 86 anni, catturato nel kibbutz di Kissufim. Il più piccolo è sempre lui, Kfir Bibas, rapito quando aveva solo nove mesi insieme al fratellino più grande, Ariel, alla loro mamma Shiri e al papà Yarden. (ilmessaggero.it)
Un funzionario di Hamas ha detto alla Reuters che il gruppo terroristico ha approvato una lista di 34 ostaggi, come richiesto da Israele, da rilasciare in un possibile accordo di cessate il fuoco. (Tiscali Notizie)
La notizia arriva dal quotidiano saudita al-Sharq. Secondo The Times of Israel un funzionario del gruppo terroristico avrebbe affermato che ci vorrà circa una settimana per determinare le condizioni di ciascuno degli ostaggi. (Corriere della Sera)
Israele ha detto che Hamas finora non ha rivelato quali siano le condizioni dei 34 ostaggi israeliani che si dichiara pronta a liberare nella prima fase di un eventuale accordo di cessate il fuoco a Gaza (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un alto funzionario di Hamas ha condiviso un elenco di 34 ostaggi che il gruppo palestinese afferma di essere disposto a rilasciare nella prima fase di un potenziale accordo di cessate il fuoco con Israele (LAPRESSE)
Per entrare in vigore l'accordo richiede l'approvazione delle commissioni della Camera dei Rappresentanti e del Senato. Lo riferisce il media digitale Axios, rilanciato da diverse testate israeliane tra cui Times of Israel. (Corriere della Sera)