Pagelle Milan-Genoa 0-0: Fonseca ingiustificabile

Pagelle Milan-Genoa 0-0: Fonseca ingiustificabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

PAGELLE MILAN-GENOA - Se la mentalità fosse l'unico problema, oggi avremmo visto un'altra partita. Invece i rossoneri restano sterili, creano poco e passano il primo tempo a ritmi alternati. Momenti di accelerate, momenti di belle azioni, ma anche tanti altri di ritmi blandi e poche occasioni. Alla fine della prima frazione, i tiri in porta si contano su (poche) dita di una mano. Buona, almeno, la prestazione dei due giovani: Jimenez e Liberali. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ... (Sport Mediaset)

Partiamo con le pagelle dal portierone del Milan, impegnato veramente pochissimo dal Genoa. Comanda la sua difesa con tranquillità e si porta quantomeno a casa un clean sheet che troppe volte in stagione è mancato. (Il Milanista)

Milan-Genoa 0-0, pagelle: Leali e Vasquez attenti, Vogliacco soffre Milan-Genoa 0-0, la cronaca Vieira si affida a Vogliacco e destra e a Vasquez nel cuore della difesa, sono gli unici due cambia rispetto alla vittoria di Udine per il tecnico francese. (Today.it)

Milan-Genoa, le probabili formazioni del match di Serie A

"Ci avete rotto il cazzo" e "Noi non siamo americani", poi una pioggia scrosciante di fischi: la festa Milan-Genoa finisce in contestazione (Milan News)

Genoa, Thorsby: "Mi piace il calcio di Vieira. Festa del Milan? Siamo qui per vincere" "Per me è un gioco che mi piace, anche in Nazionale gioco così. Il ruolo di mezzala è quello che mi piace di più". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. (Sky Sport)