Le pagelle di Milan-Genoa: Chukwueze, cross verso il nulla. Vasquez implacabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan 6 Maignan Regista aggiunto e imperfetto 6 Emerson Royal Gioca più avanti che dietro e tira in porta senza successo 6,5 Gabbia Molto sicuro e concentrato 6 Thiaw Sbroglia un paio di matasse. Rischia l’autogol 6,5 Jimenez Ossigenato come spesso Hernandez e mai a corto di ossigeno, con qualche intuizione 6 Fofana C’è poco spazio a metà campo, se lo prende a spallate 5,5 Reijnders La flessione … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn Milan-Genoa (0-0): fine. La festa del 125° si conclude sotto una bordata di fischi (Milan News)
Altro che festa! Il Milan di Fonseca è una noia mortale. 0-0 col Genoa e ottavo posto Gli ospiti, che non perdono da 5 partite, approcciano meglio la sfida, non consentendo al Milan di trovare i trequartisti tra le linee con un buon pressing e tanta densità in mezzo al campo. (Milan News)
Continua la striscia positiva del Genoa che a San Siro ferma il Milan sullo 0-0 con una prova di grande attenzione condita da sofferenza e un po' di fortuna. Per la squadra di Vieira, salvata anche dalla traversa colpita nella ripresa di Morata, è il sesto risultato utile consecutivo. (Today.it)
Theo Hernandez è rimasto fuori dalle prove tattiche durante l'allenamento di venerdì e dovrebbe essere escluso dai titolari: al suo posto Terracciano favorito sul giovane Alex Jimenez. Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. (Sky Sport)
Comanda la sua difesa con tranquillità e si porta quantomeno a casa un clean sheet che troppe volte in stagione è mancato. VOTO: 6 (Il Milanista)
"Per me è un gioco che mi piace, anche in Nazionale gioco così. Il ruolo di mezzala è quello che mi piace di più". "Ho visto che c'è gente famosa, bello essere qua. (TUTTO mercato WEB)