Dal "Gufo advisor" agli sfottò alla Schlein: guida al villaggio di Atreju, festa politica e popolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La festa conservatrice di Atreju rappresenta un appuntamento annuale nella città di Roma. Fratelli d'Italia vuole con questa kermesse aperta al confronto a tutto tondo avvicinare i propri sostenitori ma non solo alla politica. Un momento politico e un momento popolare insieme. Dibattiti, attrazioni come la pista di pattinaggio (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Questo volume, rivela l’analisi condotta da Arcadia, ha cristallizzato anche il modo in cui gli utenti si sono relazionati alla parola chiave della ricerca: il 72% ha manifestato un atteggiamento positivo, mentre il 28% si è espresso in modo negativo. (OglioPoNews)
Episodi di bullismo da cui non tutti, crescendo, sanno proteggersi. “Tutto quello che subisci, tutte le parole di scherno e che ti facevano stare male ti entrano dentro e te le porti avan… (L'HuffPost)
La letterina per Babbo Natale vede sfilare (e danzare) nell'ordine: il vicepremier leghista Matteo Salvini che domanda delle corde e il libretto d'istruzioni per montare il ponte sullo Stretto di Messina; il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte che desidera la caduta del governo; la premier Giorgia Meloni che chiede del cotone "per mettere a tacere il cialtrone" riferendosi proprio all'ex presidente del Consiglio pentastellato; il leader di Azione Carlo Calenda con "il cuore a pezzi" per il vuoto lasciato da Matteo Renzi (sua richiesta di regalo per Natale); il segretario del Partito Democratico Elly Schlein che chiede tanta pazienza; il suo predecessore e fondatore di Italia Viva Matteo Renzi che canta di "voler governare ma ho il 3%" e che non viene "più votato neanche da mamma e papà". (Il Giornale d'Italia)
Dall'europarlamento ai conservatori" di Fabrizio Tatarella, con gli interventi, tra gli altri, del senatore Michele Barcaiuolo e della deputata Lucrezia Mantovani. La seconda giornata della manifestazione in corso al Circo Massimo prende il via alle 17 con la presentazione del libro "La destra italiana in Europa. (Civonline)
Al punto che ci può essere un signore che guadagna sempre più tanto più produce danni. Vogliamo parlare di Stellantis? Di una azienda che negli anni non ha fatto altro che ridurre stabilimenti, lavoratori, producendo però ricchezza per gli azionisti e i suoi leader. (Il Dubbio)
“La sinistra deve opporsi alla destra e i singoli esponenti di entrambi gli schieramenti devono poter dialogare senza far mancare una dura opposizione. Io penso sempre, anche la prima volta che sono venuto qui, che si dialoga anche tra avversari dichiarati, personalmente. (LAPRESSE)