Treni Milano: ritardi fino a 60 minuti per guasto alla linea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inconveniente tecnico ha influito anche sull'Alta Velocità, modificando le tratte Questa mattina Milano si è svegliata nel caos, colpita da forti ritardi, che dalle 8.30 hanno interessato i treni. La motivazione sarebbe riconducibile a un inconveniente tecnico, che ha causato ritardi fino a 60 minuti, interessando anche i treni Alta Velocità da e per Milano, alcuni dei quali sono stati instradati sulle linee convenzionali. (missionline)
La notizia riportata su altre testate
I tecnici di Rfi sono intervenuti per individuare e risolvere il problema, che è stato attribuito a una disconnessione temporanea degli impianti di gestione della circolazione, come comunicato dalla società ferroviaria. (Mitomorrow)
A partire dalle 8:35, il tabellone della stazione ha cominciato a visualizzare segnalazioni di ritardi fino a 60 minuti, che hanno coinvolto treni ad Alta Velocità, Intercity e Regionali. Ferrovie: Ancora un guasto a Milano Centrale (Ferrovie.info)
Pendolari senza pace. Oggi l’ennesimo guasto ferroviario sul nodo milanese e domani è previsto uno sciopero. Servizio di Alessandra Camarca (TV2000)

Mattinata di disagi per i pendolari dei treni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mattinata difficile per i pendolari e i viaggiatori in partenza o diretti a Milano. Un guasto tecnico sulla rete ferroviaria gestita da Rfi ha causato ritardi e cancellazioni ai treni Alta Velocità, Intercity e regionali. (QuiFinanza)
Mattinata difficile per i viaggiatori quella di martedì a Milano, dove un guasto alla rete ferroviaria ha causato pesanti disagi. Attorno alle 8:35, un problema tecnico nel nodo di Milano Centrale ha rallentato la circolazione, con ripercussioni a catena sulle linee regionali, Intercity e Alta Velocità. (METEO.IT)