Nibionno: Trovata morta in strada, il pirata della strada ancora non si trova

Nibionno: Trovata morta in strada, il pirata della strada ancora non si trova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Merate INTERNO

Il pirata della strada alla guida di un furgone di colore chiaro che ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi, 29 anni, lungo la ciclabile che costeggia la Superstrada 36 a Nibionno, ancora non si trova. I Carabinieri stanno battendo ogni strada ma a distanza di quasi tre giorni dalla tragedia (il corpo della giovane originaria di Pasturo è stato rivenuto alle prime ore del mattino di lunedì 23 dicembre) il cerchio intorno all'autore del gravissimo gesto non si è ancora chiuso. (Prima Merate)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri sono attualmente al lavoro per rintracciare il conducente, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. (Casteddu Online)

Dalle prime ricostruzioni, infatti, pare che la donna sia stata trovata priva di documenti per cui al momento non è nota neppure la sua identità. (La Repubblica)

Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. Una passione per i viaggi, recentemente era stata in Spagna e in Francia, eccentrica e solare, amante degli animali. (Corriere Milano)

Travolta e uccisa a Nibionno, ancora nessuna traccia dell'auto 'pirata'

Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. (La Repubblica)

A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno. Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. (La Provincia Unica TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)