Un'Inter essenziale batte un Como inatteso. E c'è un dato da segnalare

Un'Inter essenziale batte un Como inatteso. E c'è un dato da segnalare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Non bella, ma la bellezza è soggettiva e la gran parte dei tifosi preferisce la pratica dei risultati all’estetica del gioco. Non esaltante, ma l’esaltazione genera eccessi pericolosi: meglio la sobrietà. Un’Inter essenziale ha battuto il Como e ha mantenuto la scia dell’Atalanta, capolista a +3 sugli inzaghiani, e del Napoli, al secondo posto un gradino sopra i nerazzurri milanesi". Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Gli assistenti sono Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale è Rutella, VAR dell'incontro Maggioni, Assistente VAR Sozza. L'arbitro di Inter-Como, match valevole per la 17ª giornata di Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. (Fcinternews.it)

L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. Il Como limita i nerazzurri, che sprecano troppo ma si scoprono anche pazienti. Una dote non da poco la pazienza, anche perché a volte i nerazzurri ci hanno abituato a nervosismi e sfuriate che hanno compromesso i risultati. (fcinter1908)

Video L'Inter fatica ma passa anche col Como: 2-0 a San Siro, gol e highlights (Tutto Napoli)

Moviola Inter-Como, Gazzetta boccia Giua: “Diversi errori tecnici e…”

Andrea Stramaccioni ha commentato Inter-Como per Dazn esprimendo giudizi positivi sulla gara dei nerazzurri. "Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)

Se Atalanta e Napoli mordono, per non essere condannata dalla legge di natura, l’Inter deve mordere a sua volta. A rendere più affascinante la caccia felina della squadra di Inzaghi è il fatto che, come in certi documentari sulla savana, di predatori nei paraggi ce ne sono parecchi. (fcinter1908)

che devia in porta un tiro di Dimarco ma in posizione irregolare", si legge sulla Rosea che affibbia un pesante 4,5 a Giua: Annullato il gol di Lautaro al 23’ s.t. (fcinter1908)