WorldSBK: Razgatlioglu e Bulega chiudono in bellezza a Jerez

WorldSBK: Razgatlioglu e Bulega chiudono in bellezza a Jerez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

L'ultima domenica di gare del Campionato del Mondo Superbike 2024 al Circuito de Jerez – Angel Nieto è cominciata con una scoppiettante Superpole Race che ha visto il neo iridato Toprak Razgatlioglu arrivare secondo alle spalle di un incredibile Nicolò Bulega, al suo secondo successo del weekend, con il podio che completato da Alex Lowes. Al via ottimo spunto sia di Bulega che di Razgatlioglu, tallonati da Lowes. (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

Jerez incorona Razgatlioglu campione del mondo per la seconda volta. Il titolo mondiale va al dominatore della stagione, ma Bulega è MVP del weekend e un rivale temibile per il 2025 GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Nella gara corta è stato l’italiano a prevalere, riprendendosi la prima posizione con un sorpasso sul turco e scappando via fino al successo numero sei in stagione. Con i titoli già assegnati, la Superpole Race e Gara 2 sono state un’occasione per vedere i piloti liberi di correre, in primis Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. (Sky Sport)

Seconda vittoria in due gare nel weekend andaluso per il pilota emiliano (WorldSBK)

Superbike Jerez: Toprak vs Bulega, l’ultimo duello sfuma sul più bello

Storico Round a Jerez per la Casa tedesca che termina il fine settimana con entrambe le moto sul podio (WorldSBK)

Nelle ultime quattro corse, Nicolò … Toprak, il sovrano di questo Mondiale, ha finalmente trovato pane per i suoi denti. (Corse di Moto)

Peccato non aver visto il confronto diretto finale con Nicolò Bulega, amputato a quattro giri (scarsi) dall’epilogo con la bandiera rossa uscita per la rovinosa rottura del motore della Yamaha di Phillip Oettl in pieno … (Corse di Moto)