"Toprak ha fatto un lavoro eccezionale… se lo merita tanto" – gli avversari commentano il secondo titolo vinto da Razgatlioglu

Toprak ha fatto un lavoro eccezionale… se lo merita tanto – gli avversari commentano il secondo titolo vinto da Razgatlioglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto alle spalle di Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) ha vinto il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Ecco cosa ne pensano alcuni degli avversari del due volte campione del mondo. BULEGA: “Per me è già un onore lottare con Toprak” Razgatlioglu ha battuto il rookie Bulega che ha detto: “Toprak quest’anno ha fatto un lavoro eccezionale. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre testate

Il titolo di campione del mondo lo aveva già conquistato con il secondo posto ottenuto nella giornata di sabato alle spalle di Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati), ma Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) non si è accontentato e, anzi, ha firmato il successo nella Gara-2 del Prometeon Spanish Round della domenica pomeriggio sul circuito di Jerez (La Gazzetta dello Sport)

Il campionato del mondo Superbike 2024 è terminato con il round disputato in questo weekend a Jerez. Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. (Corse di Moto)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.22 L’appuntamento con gara-2 è alle 14.00. Ci sarà da divertirsi nell’ultima prova stagionale: da tenere d’occhio proprio Nicolò Bulega che, in caso di vittoria, andrebbe a infilare la prima tripletta della carriera in Superbike (OA Sport)

Razgatlioglu chiude il 2024 con una vittoria, a Jerez fa sua Gara 2 davanti a Bulega e van der Mark

Ultimo appuntamento della stagione per il Mondiale Superbike 2024. A Jerez si corre il Gran Premio di Spagna e Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si presenta con 46 punti di vantaggio. (Today.it)

BMW contro Ducati. Lo scorso anno ci si lamentava della facilità con la quale Alvaro Bautista sverniciava i suoi avversari (Toprak per primo) sui rettilinei e si diceva che la Panigale V4 è una GP camuffata. (Moto.it)

Al via ottima partenza per Bulega davanti a Razgatlioglu e Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha). La stagione si conclude con una bandiera rossa e con il successo del turco (WorldSBK)