Superbike Jerez: Bulega sprint imperiale, ora Toprak insegue

Superbike Jerez: Bulega sprint imperiale, ora Toprak insegue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè cominciavamo a divertirci sul serio. Toprak, il sovrano di questo Mondiale, ha finalmente trovato pane per i suoi denti. Nicolò Bulega ha dato paga al neo iridato anche nella Superpole Race, conquistandosi la migliore casella sullo schieramento di gara 2. Nelle ultime quattro corse, Nicolò … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. Il campionato del mondo Superbike 2024 è terminato con il round disputato in questo weekend a Jerez. (Corse di Moto)

Ultima Tissot Superpole Race della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che al Circuito de Jerez – Angel Nieto vede il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) arrivare secondo alle spalle di un impressionante Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Nicolò Bulega fa sua la Superpole Race davanti a Toprak, che riesce a rifarsi in gara-2: la bandiera rossa dovuta alla rottura della moto di Oettl ci priva del duello finale, successo per Razgatlıoğlu su Bulega. (Sport Mediaset)

Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Jerez

Il pilota turco, che va a caccia del secondo titolo nelle derivate di serie e del primo per la Bmw, proverà a chiudere i giochi già sabato 19 ottobre in gara 1 e centrerà l'obiettivo se conserverà un vantaggio di +37 su Nicolò Bulega (Aruba. (Today.it)

Nel giorno della prima festa iridata in Superbike BMW con l’asso nella manica Toprak Razgatlioglu, la Ducati porta a casa il ventesimo Mondiale Costruttori, il terzo consecutivo della Panigale V4. L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. (Corse di Moto)

Sul podio dell’ultima gara della stagione Toprak Razgatlıoğlu è raggiante. È riuscito in quella che ad inizio anno pareva un’impresa impossibile: vincere il mondiale Superbike con la BMW, una moto che in mani diverse dalle sue era sembrata poco competitiva. (inSella)