Superbike, Bulega precede Razgatlioglu in Superpole al Gp di Spagna

Superbike, Bulega precede Razgatlioglu in Superpole al Gp di Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il neo campione del mondo ha chiuso al secondo posto JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Niccolò Bulega ha vinto la Superpole del Gran Prenio di Spagna, ultimo appuntamento del mondiale Superbike 2024. L'Italiano della Ducati ha chiuso davanti al turco Toprak Razgatlioglu (Bmw) ha chiuso matematicamente i conti con il mondiale già sabato pomeriggio. A completare il podio la Kawasaki di Alex Lowes, che ha mantenuto la posizione fin dall'inizio contenendo Danilo Petrucci (Ducati Barni) ed Andrea Locatelli (Yamaha). (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Raggiunge la matematica certezza del titolo già sabato, domenica si può divertire e fa pari e patta con Bulega: perde la Superpole Race ma vince race-2. Nel dopo gara parla solo della... Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. (inSella)

L’italiano era stato il più veloce al via ed era rimasto in testa per due giri, dopo di che il turco aveva deciso di andare al comando. (Moto.it)

Ultimo appuntamento della stagione per il Mondiale Superbike 2024. A Jerez si corre il Gran Premio di Spagna e Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si presenta con 46 punti di vantaggio. (Today.it)

Superbike, Razgatlioglu vince Gara 2 a Jerez. Bulega chiude 2°

Jerez incorona Razgatlioglu campione del mondo per la seconda volta. Il titolo mondiale va al dominatore della stagione, ma Bulega è MVP del weekend e un rivale temibile per il 2025 GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Al via ottimo spunto sia di Bulega che di Razgatlioglu, tallonati da Lowes. (Dueruote)

Nella gara corta è stato l’italiano a prevalere, riprendendosi la prima posizione con un sorpasso sul turco e scappando via fino al successo numero sei in stagione. Il Mondiale Superbike 2024 si chiude con la domenica di Jerez in un clima di festa. (Sky Sport)