Superbike: Ducati perde ma è ancora la più forte, il Costruttori lo dimostra

Superbike: Ducati perde ma è ancora la più forte, il Costruttori lo dimostra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Nel giorno della prima festa iridata in Superbike BMW con l’asso nella manica Toprak Razgatlioglu, la Ducati porta a casa il ventesimo Mondiale Costruttori, il terzo consecutivo della Panigale V4. L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. … (Corse di Moto)

Su altre fonti

Nicolò Bulega fa sua la Superpole Race davanti a Toprak, che riesce a rifarsi in gara-2: la bandiera rossa dovuta alla rottura della moto di Oettl ci priva del duello finale, successo per Razgatlıoğlu su Bulega. (Sport Mediaset)

BMW contro Ducati. Lo scorso anno ci si lamentava della facilità con la quale Alvaro Bautista sverniciava i suoi avversari (Toprak per primo) sui rettilinei e si diceva che la Panigale V4 è una GP camuffata. (Moto.it)

Il pilota turco, che va a caccia del secondo titolo nelle derivate di serie e del primo per la Bmw, proverà a chiudere i giochi già sabato 19 ottobre in gara 1 e centrerà l'obiettivo se conserverà un vantaggio di +37 su Nicolò Bulega (Aruba. (Today.it)

Superbike Jerez: Bulega sprint imperiale, ora Toprak insegue

Seconda vittoria in due gare nel weekend andaluso per il pilota emiliano (WorldSBK)

“È stato un weekend eccezionale – esulta –. Siamo campioni del mondo con BMW. (inSella)

Nelle ultime quattro corse, Nicolò … Toprak, il sovrano di questo Mondiale, ha finalmente trovato pane per i suoi denti. (Corse di Moto)