WEEKEND DA SOGNO PER BMW: Toprak e van der Mark chiudono 1° e 3°

WEEKEND DA SOGNO PER BMW: Toprak e van der Mark chiudono 1° e 3°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Storico Round a Jerez per la Casa tedesca che termina il fine settimana con entrambe le moto sul podio Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto di sabato in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto si è assicurato il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: il turco chiude alla grande questa stagione 2024 vincendo Gara 2. Per BMW si tratta del primo successo a Jerez. (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella gara corta è stato l’italiano a prevalere, riprendendosi la prima posizione con un sorpasso sul turco e scappando via fino al successo numero sei in stagione. Con i titoli già assegnati, la Superpole Race e Gara 2 sono state un’occasione per vedere i piloti liberi di correre, in primis Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. (Sky Sport)

Ultimo appuntamento della stagione per il Mondiale Superbike 2024. A Jerez si corre il Gran Premio di Spagna e Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si presenta con 46 punti di vantaggio. (Today.it)

Ha portato in trionfo BMW, che nella categoria … Toprak Razgatlioglu ha chiuso in bellezza una stagione da sogno. (Corse di Moto)

SBK 2024. GP di Spagna a Jerez. Nicolò Bulega: “Sappiamo cosa dobbiamo migliorare sulla moto per essere più competitivi”

Al Circuito de Jerez - Angel Nieto è il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) a vincere Gara 2 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Raggiunge la matematica certezza del titolo già sabato, domenica si può divertire e fa pari e patta con Bulega: perde la Superpole Race ma vince race-2. Nel dopo gara parla solo della... Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. (inSella)

La sua è stata una stagione soddisfacente per il quale si valuta 8,5. Il prossimo anno? In Ducati sanno cosa fare per rendere più competitiva la sua moto e quindi Bulega è certo di poter competere anche con il nuovo motore che la BMW sta preparando per il 2025. (Moto.it)