Milan, Ordine: “Conceicao, un’impresa epica. Ecco perché. E’ cambiato…”

Milan, Ordine: “Conceicao, un’impresa epica. Ecco perché. E’ cambiato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un editoriale per 'Il Giornale'. Tema Sergio Conceicao e i rossoneri. "È riuscito nell'impresa epica di cambiare la vita al Milan allenandolo in aereo - scrive Ordine - durante il viaggio di andata da Milano a Riad. La verità è che il nuovo condottiero è stato accolto come una sorta di federatore del Milan che si era diviso in qualche fazione, da una parte i nuovi del mercato tutti un po' laici, dall'altra i reduci di Pioli con in testa Leao e Theo in rotta evidente con Fonseca. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L'altro vice-allenatore è Joao Costa, 51enne portoghese. Egli ha allenato proprio Conceicao al PAOK nella stagione 2008/09. Costa ha lavorato con Domingos Paciencia al Braga, poi è entrato a far parte dello staff di Fernando Santos, c. (Pianeta Milan)

In estate, la gran parte dei milanisti avrebbe voluto Antonio Conte, ma l’ex ct era troppo costoso ed esigente per i parametri del club. Esige fatica e impegno, sudore e sofferenza, tale e quale l’allenatore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14 (Milan News)

MN - Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo".

Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga" (TUTTO mercato WEB)

Vernazza sulla Gazzetta: "Conceiçao al Milan: impatto alla Conte. Chi sgobba, vince" (Milan News)

Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". Pancaro, il Milan ha vinto il primo trofeo della stagione al termine di un'epica rimonta, da 0-2 a 3-2. (Milan News)