La madre di Cecilia Sala, “preoccupata per le condizioni carcerarie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La madre di Cecilia Sala ha incontrato la premier Giorgia Meloni, al termine del vertice a Palazzo Chigi per affrontare il caso della giornalista detenuta in Iran dal 19 dicembre 2024. Elisabetta Vernoni si è detta “preoccupata per le condizioni di vita” della figlia, detenuta nel carcere di Evin, alla periferia di Teheran. Cecilia è in una “cella di punizione" "La prima preoccupazione adesso sono assolutamente le condizioni di vita carceraria di mia figlia. (Italia Oggi)
Su altri giornali
Roma, 2 gen. (Agenzia askanews)
Aspetto e rispetto il lavoro che stanno facendo. "La fiducia è tanta, sicuramente stanno lavorando e io sono un po' come Cecilia, sono un po' un soldato. (Tiscali Notizie)
La madre della giornalista arrestata in Iran ha risposto alle domande dei cronisti dopo l'incontro con Giorgia Meloni. Io sono come Cecilia, aspetto e rispetto il lavoro che stanno facendo. (la Repubblica)
Il racconto della detenzione nel carcere di Evin, a Teheran, di Cecilia Sala in una telefonata ai genitori e al compagno nel giorno di Capodanno: "Dormo per terra, mangio solo datteri. Fate presto". (Fanpage.it)
– Elisabetta Vernoni, madre di Cecilia Sala, la cittadina italiana arrestata e detenuta in Iran, è entrata da qualche minuto a Palazzo Chigi, dove sarà ricevuta dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Agenzia askanews)
Quello che potrò fare da parte mia lo farò, sicuramente loro stanno facendo il loro”. Lo ha detto Elisabetta Vernoni, madre di Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata e detenuta in Iran, al termine dell’incontro a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Agenzia askanews)