L’inaugurazione del nuovo svincolo autostradale di Dalmine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

È stato inaugurato questa mattina, venerdì 21 febbraio, il nuovo svincolo di Dalmine, sull’autostrada, in direzione Milano-Brescia. L’opera, finanziata da Regione Lombardia, era attesa da anni. Presenti tra gli altri l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Opere Pubbliche Claudia Terzi, il Sindaco di Dalmine Francesco Bramani, e i rappresentanti di Autostrade per l’Italia, tra cui il Direttore Ingegneria e Realizzazione, Luca Fontana. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalmine. Costata quasi 20 milioni di euro e che ha avuto, tra i pregi effettivi, anche quello di vivere la stessa felice sorte della riqualificazione del casello autostradale del capoluogo, finito con sei mesi di anticipo rispetto al timing prefissato. (BergamoNews.it)

È stato inaugurato oggi, a Dalmine (BG), sulla A4 Milano"Brescia , il nuovo svincolo autostradale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– È stato inaugurato a Dalmine, alle porte di Bergamo, il nuovo svincolo autostradale sulla A4 Milano-Brescia. Dalmine, 21 feb. (Agenzia askanews)

Sulla A4 Milano-Brescia è stato inaugurato questa mattina il nuovo svincolo di Dalmine, un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio. (L'Unione Sarda.it)

Un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio.Il nuovo svincolo consente una connessione più agevole tra l’autostrada A4, la Tangenziale di Bergamo e la viabilità locale, diversificando i flussi e riducendo i tempi di percorrenza di pendolari ed imprese, oltre a decongestionare il traffico nei centri abitati limitrofi. (LA STAMPA Finanza)

Autostrade, inaugurato nuovo svincolo Dalmine sulla A4 Milano - Brescia 21 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)