Frattesi Italia, il centrocampista dell’Inter parte dalla panchina contro la Germania: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Frattesi Italia, il centrocampista partirà dalla panchina per il match contro la Germania, così come spesso gli capita anche con Inzaghi: le ultime Stasera, a San Siro, Davide Frattesi inizierà la partita Italia-Germania dalla panchina, come avviene frequentemente anche con l’Inter. Nell’edizione di oggi di Libero, viene criticato per questo motivo. Di seguito, le parole del quotidiano. SULL’ENNESIMA PANCHINA DELLA STAGIONE – La panchina che gli riserva anche Spalletti, nonostante sia il capocannoniere della sua gestione con 7 gol, è tutto tranne che casuale. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la Nations League, sono i quarti di finale d'andata, ma resta una sfida show. E a Milano contro la Germania, seppur in quattro amichevoli, gli azzurri non hanno mai perso: due vittorie (nel '23 e nel '40) e due pareggi (nel 2013 e nel 2016). (L'Unione Sarda.it)

Dopo aver conquistato il secondo posto nel girone – e l’accesso alla fase a eliminazione diretta – gli Azzurri se la vedranno con la Germania, in un doppio confronto (l’andata questa sera allo stadio Giuseppe Meazza) che andrà in scena nello spazio di tre giorni. (Calcio e Finanza)

La 10 va ancora a Raspadori, mentre... Per Kean si tratta della prima volta con la maglia numero 9 in Nazionale maggiore. (Fcinternews.it)

Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

La vincente affronterà Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo. In palio, oltre alla semifinale di Nations League (contro Portogallo o Danimarca), c'è anche un girone, almeno in teoria, più "agevole" di qualificazione al Mondiale 2026. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia affronta la Germania nei quarti di finale della Nations League, con significative assenze da entrambe le parti. Spalletti dovrà rinunciare a Retegui, mentre Nagelsmann dovrà fare a meno dei talenti Wirtz e Havertz, oltre al portiere ter Stegen. (Diretta)