Sorpresa Real Madrid: idea Cambiaso per sostituire Carvajal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Cambiaso andrà al Real Madrid? Come riferito da "Tuttosport", il Real Madrid può tentare l'assalto ad Andrea Cambiaso a gennaio. Un'idea a sorpresa ma logica conseguenza della crescita esponenziale avuta dal laterale classe 1997, vero jolly e tuttofare di Thiago Motta e protagonista anche col gol nell'ultima partita di Nations League con la Nazionale. Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il jolly della Juventus conquista tutti. "Cambiaso boom: due no al Real Madrid" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid a gennaio andrà alla caccia di un nuovo terzino destro per rimpiazzare l'infortunato Carvajal. Il primo obiettivo è Trent Alexander-Arnold del Liverpool, il piano B porta ad Andrea Cambiaso della Juventus (TUTTO mercato WEB)

A che l'esterno della Juventus viene accostato ai blancos, perché se n'era già parlato nei mesi scorsi. (ilBianconero)

Juve accerchiata, arrivano da tutte le parti a gennaio: è inflessibile

Il terzino bianconero, protagonista di un'ottima stagione, ha attirato l'attenzione del club spagnolo, che potrebbe avanzare una proposta concreta già nelle (ilBianconero)

Continuano a circolare le voci che vedrebbero il Real Madrid interessato ad Andrea Cambiaso. (Sport Mediaset)

Già a gennaio la Juventus dovrà fronteggiare gli assalti, tra cui quello del Real Madrid, per un suo titolarissimo che però vede solo bianconero (CalcioMercato.it)