Verso Roma-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla

Verso Roma-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Partita importante per entrambe le squadre questa sera alle 20:45 all'Olimpico giallorosso. Il Torino è in cerca di continuità dopo aver spezzato il rendimento negativo vincendo contro il Como, per la Roma invece è uno dei momenti più complicati della sua storia recente e il mister, l'ex Toro Ivan Juric, sembra abbia le ore contante. Vanoli dovrebbe proporre un 3-5-2 per affrontare la gara, giocando quasi specularmente ai suoi avversarsi, Juric invece deve rinunciare in extremis a Dovbyk che ha contratto in queste ore un attacco febbrile e quindi Dybala giocherà come centravanti di movimento. (Toro News)

Su altre fonti

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino, posticipo della decima giornata di Serie A. Ufficiale Roma-Torino, le formazioni: Juric si gioca la panchina senza Dovbyk, Dybala centravanti (Tutto Napoli)

GOL DI DYBALA O AUTOGOL DI MASINA? - Scelto dall’allenatore come terminale offensivo del 3-4-2-1 giallorosso a causa del forfait di Dovbyk, Dybala ha approfittato dell’errore di Linetty per intercettare un retropassaggio, aggirare Milinkovic Savic e calciare a porta vuota di sinistro da posizione defilata. (Calciomercato.com)

TORINO - Milinkovic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. ROMA - Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybala (CalcioNapoli24)

SERIE A, Le formazioni delle due gare delle 20.45

Dybala premia l'ottimo avvio della Roma: gol al 20esimo, Torino sotto 1-0 La Roma sblocca la partita al 20esimo. Errore del Torino in costruzione, ma poi è Dybala a fare una magia: prima anticipa Milinkovic-Savic, poi calcia da posizione molto defilata e in equilibrio precario. (TUTTO mercato WEB)

Il miglior primo tempo dell'era Juric, un 1-0 che all'intervallo va anche stretto per quanto fatto vedere nei primi quarantacinque minuti contro un Torino per troppo tempo passivo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la partita tra il Genoa e la Fiorentina chiudono la decima giornata di campionato di serie A due sfide: Como-Lazio e Roma-Torino. Ecco le formazioni delle due gare. COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Braunoder; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. (Firenze Viola)