Cascia: Natale 2024 con il Christmas Wonder Village

Cascia: Natale 2024 con il Christmas Wonder Village
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

La Chiesa di Sant’Emidio ha ospitato, martedì 3 dicembre, la conferenza stampa di presentazione del Christmas Wonder Village, il grande evento natalizio che animerà la città di Cascia da sabato 7 dicembre a lunedì 6 gennaio. Un programma ricco di attività e appuntamenti per tutte le età. “Il Christmas Wonder Village rappresenta l’essenza del Natale a Cascia, ha dichiarato il sindaco Mario De Carolis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad accogliere la First Lady diversi rappresentanti delle istituzioni locali, tra i quali il sindaco di Messina Federico Basile. “Mia figlia Ashley e io siamo appena state nella chiesa, una bellissima chiesa, dove abbiamo visto la registrazione del battesimo della mia bisnonna nel 1865”, ha ricordato Biden dal palco. (LAPRESSE)

Jill Biden a Sigonella: "Ho lasciato il miglior viaggio da first lady alla fine" 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un progetto reso possibile grazie a un bando della Fondazione Perugia che per la prima volta ha permesso di unire tre generi musicali diversi, tutti caratterizzati però da un altissimo profilo ed elevata qualità, presentato questa mattina a Palazzo Pretorio, in Sala Consiliare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il benvenuto del Sindaco di Messina alla First Lady Jill Biden

Fondazione Perugia ha definito il programma di interventi per il 2025, scegliendo di aumentare le iniziative in calendario e i fondi in favore del territorio di riferimento. Sono 10,2 i milioni di euro stanziati per le attività erogative, con la possibilità di un ulteriore aumento in caso di necessità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jill Biden, dopo i ringraziamenti e dopo aver sottolineato “il rapporto speciale che c’è tra l’Italia e gli Stati Uniti”, ha affermato: “Mia figlia Ashley e io siamo appena state nella bellissima chiesa di Gesso e abbiamo visto la registrazione del battesimo della mia bisnonna nel 1865. (Tempo Stretto)

Sul palco è stato il sindaco Federico Basile ad annunciare la First Lady degli Stati Uniti d’America dando lettura del suo saluto istituzionale. (Comune di Messina)