Il “Sicilia Express” è già sold out, e la Regione annuncia un secondo treno

Il “Sicilia Express” è già sold out, e la Regione annuncia un secondo treno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

In poche ore i biglietti sono andati sold out. E in serata la Regione ha annunciato un secondo convoglio. Il Sicilia Express che partirà il 21 dicembre è andato già al completo nel giro di poche ore. In tanti hanno scelto questo mezzo per tornare nell'isola in occasione delle feste: il convoglio partirà da Torino e viaggerà per 22 ore. Il presidente della Regione Renato Schifani esulta: “Orgogli… (La Repubblica)

Su altri media

«Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. (Siracusa News)

Il treno (low cost) non può passare una sola volta in Sicilia. Sono andati subito sold out i biglietti del Sicilia Express, che, a prezzi scontati, permette ai siciliani al Nord di tornare a casa per Natale senza spendere un patrimonio. (Balarm.it)

È il classico treno che passa una volta sola. Esattamente il 21 dicembre. Per i siciliani che vogliono tornare a casa in occasione delle festività natalizie, quella data va cerchiata in rosso. Perché il “Sicilia Express” non torna indietro. (La Repubblica)

Sicilia Express è un successo: già finiti i biglietti

Le parole di Aricò Nonostante le polemiche, il Sicilia Express, dati alla mano, non sembra essere stata una cattiva idea. Tutto esaurito nel giro di un’ora e adesso la Regione pensa ad un secondo convoglio per soddisfare altre richieste. (BlogSicilia.it)

Il ”Sicilia Express”, il treno organizzato per i siciliani fuori sede e presentato in pompa magna dalla Regione nei giorni scorsi, ha registrato il tutto esaurito a pochi minuti dalla messa in vendita sui sistemi. (Gazzetta Jonica)

Sicilia Express è un successo: già finiti i biglietti (Radio Gold)