Mercato Inter, accordo trovato col giocatore: cosa manca per chiudere

Mercato Inter, accordo trovato col giocatore: cosa manca per chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Accelerata dell'Inter per il prossimo colpo in entrata. Intesa totale sull'ingaggio tra il club nerazzurro e l'obiettivo di mercato. Non è di certo un segreto che le attenzioni della dirigenza dell'Inter siano ormai tutte focalizzate sull'acquisto di un difensore. L'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, che starà fuori per (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIMO STEP – L’Inter ha praticamente chiuso col Venezia per l’arrivo di Tessmann, che tra poche settimane inizierà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con i veneti per il suo trasferimento, squadra in cui è già andato Gaetano Oristanio. (Inter-News)

L’annuncio, congiunto con quello del Venezia, è l’ultimo atto di un’operazione che ha cambiato forma più volte nel corso dei giorni, con il possibile inserimento di Tennar Tessmann e il desiderio dell’Inter di avere il diritto di recompra. (Passione Inter)

Addio ai nerazzurri Giornata di ufficialità in casa Inter. Stamattina è arrivata finalmente quella di Mehdi Taremi, acquistato a parametro zero come Piotr Zielinski. (Spazio Inter)

Oristanio al Venezia, parla il DS: «Lo seguivamo da tempo»

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sul nuovo acquisto per il suo Venezia, Oristanio (Cagliari News 24)

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Oristanio ha esordito in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari, collezionando 27 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da 2 gol e 1 assist. (Info Cilento)

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo del Venezia che ha da poco ufficializzato l’acquisto di Gaetano Oristanio in vista della prossima stagione in Serie A. (Inter-News)