Oristanio si presenta al Venezia: «Felice di far parte di questo gruppo!»

Oristanio si presenta al Venezia: «Felice di far parte di questo gruppo!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il Venezia ha appena ufficializzato l’acquisto di Gaetano Oristanio dall’Inter. Lo stesso calciatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi dicendosi felice per questa sua nuova esperienza. PRIME DICHIARAZIONI – Gaetano Oristanio commenta così il suo trasferimento al Venezia dopo l’esperienza al Cagliari: «Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un allenatore con una storia importante come mister Di Francesco. (Inter-News)

Su altri giornali

Il centrocampista lascia l'Inter a titolo definitivo accasandosi al Venezia dopo l'esperienza al Cagliari l'anno scorso. Accordo fino al 2029 per il calciatore na (TUTTO mercato WEB)

Il Direttore Sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha espresso la sua soddisfazione per l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter in un'intervista ai canali ufficiali del club: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (Tutto Cagliari)

Sul centravanti, ironia della sorte, ci sarebbe proprio la Cremonese. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Sarebbe ancora incerto il futuro di Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. (Europa Calcio)

Quanto guadagna l'Inter dalla cessione di Oristanio|Mercato

ULTIMO STEP – L’Inter ha praticamente chiuso col Venezia per l’arrivo di Tessmann, che tra poche settimane inizierà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con i veneti per il suo trasferimento, squadra in cui è già andato Gaetano Oristanio. (Inter-News)

E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. Come annunciato ieri, il jolly offensivo Oristanio è stato ceduto dall'Inter al Venezia a titolo definitivo per poco meno di 5 milioni. (Fcinternews.it)

I nerazzurri stavano valutando diverse piste per il classe 2002, l'avevano individuato come possibile contropartita da dare al Genoa nell'affare Martinez e c'era anche apertura da parte dei rossoblù; poi i due club si sono accordati per un trasferimento solo in cambio di soldi senza giocatori nell'affare, così su Oristanio è andato forte il Venezia che ha chiuso l'affare. (Calciomercato.com)