Bayer Leverkusen, Azmoun diserta l’allenamento e Xabi Alonso lo mette fuori rosa

Bayer Leverkusen, Azmoun diserta l’allenamento e Xabi Alonso lo mette fuori rosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – La nuova avventura di Sardar Azmoun con il Bayer Leverkusen non è partita nel migliore dei modi. Secondo quanto riportato dalla Bild, l’ex attaccante giallorosso, che la Roma ha scelto di non riscattare, ha saltato l’allenamento giustificando la scelta solo a seduta terminata. Un comportamento che non è stato per niente gradito da Xabi Alonso che ha deciso di metterlo fuori rosa immediatamente. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Tornato al Bayer Leverkusen dopo aver fatto parte della Roma di De Rossi, Azmoun è prossimo a lasciare di nuovo il club tedesco. Sardar Azmoun, giocatore iraniano visto alla Roma nell'ultima stagione, è stato messo fuori squadra dal Bayer Leverkusen, squadra che detiene il suo cartellino e lo ha ceduto in prestito ai giallorossi un anno fa. (Goal Italia)

Come racconta la Bild, l’attaccante iraniano ha saltato il primo allenamento di lunedì, giustificandosi solo nelle ore successive e affermando di non essersi sentito bene. Il tecnico Xabi Alonso e la dirigenza tedesca sarebbero stati intransigenti averebbero deciso di sospendere il centravanti, che ora si allenerà a parte. (Europa Calcio)

Tra i vari giocatori prelevati lo scorso anno in prestito dalla Roma, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Sardar Azmoun. (Il Romanista)

Bayer Leverkusen, il club sospende Azmoun: il motivo

È scoppiato il caso nel bel mezzo del ritiro. L’assenza ingiustificata al primo vero allenamento stagionale ha fatto andare su tutte le furie l’allenatore che ha deciso di usare il pugno duro: messo fuori rosa. (CalcioMercato.it)

Brutte notizie per Sardar Azmoun, che è stato messo fuori squadra dall’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso. Come riportato da Bild, l’ex attaccante della Roma è risultato assente non giustificato all’allenamento e per questo motivo è incappato nel provvedimento disciplinare del tecnico. (SPORTFACE.IT)

AZMOUN BAYER LEVERKUSEN – E’ caos nei rapporti tra Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino e in cui l’attaccante iraniano ha fatto, o meglio avrebbe dovuto fare, ritorno dopo il termine del prestito alla Roma. (RomaNews)