Il Campidoglio s'è inguaiato il Capodanno. Mahmood si sfila per solidarietà a Tony Effe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto alla esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Sono fermamente convinto che qualsiasi forma d’arte possa essere discussa e criticata ma non deve esistere censura”. Con queste parole sul suo profilo Instagram Mahmood ha annunciato che non parteciperà al concerto di Capodanno organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo (L'HuffPost)
Su altri giornali
Dopo la decisione del Campidoglio di scaricare il trapper di Monti , inizialmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Lo annuncia lo stesso cantante su Instagram: "Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma (Adnkronos)
Mentre il governo della Rai, in mano al governo di destra, non si fa problemi a metterlo in gara a Sanremo. Dunque il governo della Capitale, in mano alla sinistra, esclude un rapper dal concertone di Capodanno (il Giornale)
L'esibizione, però, non avrà luogo perché il sindaco della capitale Roberto Gualtieri ha deciso di bloccarla dopo le diverse polemiche che si sono scatenate a riguardo. (DiLei)
La ragazza, originaria di Pomezia, ex concorrente di Uomini e Donne e del Fratello Vip, ha aspettato di tornare da un viaggio di lavoro in montagna per dire la sua sulla telenovela che ha coinvolto il trapper romano. (Repubblica Roma)