Tony Effe fuori dal Capodanno romano: Giulia De Lellis lo difende. Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe ha conquistato tantissimi sostenitori con la sua hit Sesso e Samba nel corso dell'estate 2024 e si trova, adesso, in un momento di grande successo, tanto da essere stato chiamato per esibirsi al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma. L'esibizione, però, non avrà luogo perché il sindaco della capitale Roberto Gualtieri ha deciso di bloccarla dopo le diverse polemiche che si sono scatenate a riguardo. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Per mezzo di una nota congiunta diffusa nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre, Vivo Concerti e Friends&Partner, organizzatori del concerto di Capodanno offerto dal Comune capitolino ai cittadini, hanno espresso "stupore e dispiacere” per la scelta - da parte delle autorità cittadine, dopo un’accesa polemica deflagrata lo scorso fine settimana - di escludere Tony Effe dal cast dell’evento. (Rockol)
Dopo la decisione del Campidoglio di scaricare il trapper di Monti , inizialmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Vivo stupore e dispiacere» viene espresso da Vivo Concerti e Friends&Partners, società organizzatrici del Capodanno del Comune di Roma, per l'esclusione di Tony Effe decisa dal Campidoglio «in assenza di alcuna valida motivazione, dopo il raggiungimento di un accordo fra le parti». (Corriere Roma)
Ragni, ragnatele, teschi e madonne a dipingere il corpo. L’orologio che pesa come un sampietrino. (Corriere della Sera)
Lo show del 31 dicembre «deve unire, non dividere la città. Per Laura Boldrini «la logica del Comune di Roma vale anche per Sanremo» (Rolling Stone Italia)
Invece io lo avrei incluso tra i cantanti del Concertone perché ha abbastanza seguito per parteciparvi. Il suo genere, il trap, piace a molti giovani in America, dove … Caro Merlo, al posto del sindaco Gualtieri forse io non avrei chiamato Tony Effe. (la Repubblica)