Tony Effe, una cantante per sostituirlo a Capodanno. E il trapper rilancia: Sanremo e sogno Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo — e forse ultimo — giorno del romanzo di Capodanno è quello delle scuse. Quelle espresse ieri dal sindaco Roberto Gualtieri alla città e a Tony Effe, scaricato dopo essere stato invitato a salire sul palco del Circo Massimo per il concertone di Capodanno. Perché la decisione presa sabato sera dopo una lunga riunione in Campidoglio ieri mattina è stata ufficializzata con una chiamata allo… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Catene e anelli a pioggia. Bicipiti, collo e torace pompati. (Corriere della Sera)
L'esibizione, però, non avrà luogo perché il sindaco della capitale Roberto Gualtieri ha deciso di bloccarla dopo le diverse polemiche che si sono scatenate a riguardo. (DiLei)
Una decisione 'presa in assenza di alcuna valida motivazione' e che ha provocato un 'danno di immagine' a Tony Effe. Dopo la decisione del Campidoglio di scaricare il trapper di Monti , inizialmente... (Virgilio)
Non poteva mancare nel caso Tony Effe e il suo live di Capodanno a Roma cancellato la replica del management e degli organizzatori del concerto. (La Stampa)
La grana grossa del sindaco di Roma con il trapper accusato di sessismo invitato ad un evento e poi invitato a desistere (AlessioPorcu.it)
Tony Effe non prenderà parte al concerto di Capodanno organizzato a Roma, ma a Sanremo 2025 sì. (ilmessaggero.it)