Tony Effe contro il Comune di Roma: 'Provocato un evidente danno di immagine'

Tony Effe contro il Comune di Roma: 'Provocato un evidente danno di immagine'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Una decisione 'presa in assenza di alcuna valida motivazione' e che ha provocato un 'danno di immagine' a Tony Effe. Dopo la decisione del Campidoglio di scaricare il trapper di Monti , inizialmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In merit… (Repubblica Roma)

Il cantante è stato escluso dall'evento per le accuse di testi «lesivi della dignità delle donne». Il direttore artistico di Sanremo: «Il mio compito è selezionare canzoni, ognuno deve e può dire ciò che prova» (Open)

Bicipiti, collo e torace pompati. Come Tony Effe invece fa tutto un altro effetto, molto più cool, una sigla che gli ha aperto le porte del successo. (Corriere della Sera)

Il Concertone a Roma e la scelta ridicola di censurare Tony Effe

Ad alzare la voce in Campidoglio è stato un coro bipartisan, che ha costretto il sindaco a fare marcia indietro, annullando la presenza del cantante. " Mi sono scusato con Tony Effe per non aver considerato adeguatamente il fatto che quella scelta sia stata compiuta da chi si è occupato dell'organizzazione ". (il Giornale)

A chiedere un passo indietro all'artista, e a farlo lui stesso, è stato il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. Al suo posto ci saranno altri due artisti di cui non si sanno ancora i nomi. (Il Giornale d'Italia)

Non si sa da che parte cominciare per ridefinire il concetto di “ridicolo” dopo la polemica sul concertone di Capodanno a Roma con Tony Effe. (Il Fatto Quotidiano)