Tony Effe contro il Comune di Roma: 'Provocato un evidente danno di immagine'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una decisione 'presa in assenza di alcuna valida motivazione' e che ha provocato un 'danno di immagine' a Tony Effe. Dopo la decisione del Campidoglio di scaricare il trapper di Monti , inizialmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"In merit… (Repubblica Roma)
Il cantante è stato escluso dall'evento per le accuse di testi «lesivi della dignità delle donne». Il direttore artistico di Sanremo: «Il mio compito è selezionare canzoni, ognuno deve e può dire ciò che prova» (Open)
Bicipiti, collo e torace pompati. Come Tony Effe invece fa tutto un altro effetto, molto più cool, una sigla che gli ha aperto le porte del successo. (Corriere della Sera)
Ad alzare la voce in Campidoglio è stato un coro bipartisan, che ha costretto il sindaco a fare marcia indietro, annullando la presenza del cantante. " Mi sono scusato con Tony Effe per non aver considerato adeguatamente il fatto che quella scelta sia stata compiuta da chi si è occupato dell'organizzazione ". (il Giornale)
A chiedere un passo indietro all'artista, e a farlo lui stesso, è stato il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. Al suo posto ci saranno altri due artisti di cui non si sanno ancora i nomi. (Il Giornale d'Italia)
Non si sa da che parte cominciare per ridefinire il concetto di “ridicolo” dopo la polemica sul concertone di Capodanno a Roma con Tony Effe. (Il Fatto Quotidiano)