Scandalo Sangiuliano, ecco cosa ha detto Cristina Seymandi: "E' pericoloso"

Scandalo Sangiuliano, ecco cosa ha detto Cristina Seymandi: E' pericoloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Sorride Cristina Seymandi quando le si domanda che cosa ne pensi dello scandalo Sangiuliano. "Eh, cosa ne penso? Avendo anche io subito una gogna mediatica non indifferente, so che cosa vuol dire lavorare con uno stress di quel tipo addosso. Se Sangiuliano riesce a mantenere un equilibrio e dal momento che la premier Meloni lo ha scelto (per ricoprire il ruolo di Ministro ndr) resti. Ma dipende da lui". (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Serie Cause climatiche in Svizzera e nel mondo , Episodio 8: La recente reazione del Governo svizzero alla storica sentenza della Corte europea dei diritti umani (CEDU) sulla politica climatica elvetica ha sollevato qualche perplessità. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

C’è stato un tempo, lungo oltre 500 anni (dalla sconfitta dei Confederati a Marignano nel 1515), in cui la Svizzera è stata l’esempio mondiale di una Nazione neutrale. Poi, si vocifera su pressioni della finanza internazionale: “Se non vi allineate faremo fare a UBS la stessa fine del Credit Suisse”, Berna ha docilmente seguito la politica bellicista della NATO. (Il Giornale d'Italia)

Sì lo so, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! Tocca a me fare chiarezza, una volta per tutte, su questa vicenda del ministro Sangiuliano. Affronterò la questione senza entrare troppo nel merito, ché tanto i dettagli pruriginosi sono in continuo divenire, e rischierei di bucare le novità del giorno. (Tp24)

Colombi. Da una lacrima sul viso ho capito molte cose

Ordito da chi? I protagonisti sono tutti postfascisti, forse non post, hanno fatto tutti da soli, il governo sapeva da settimane, ma ha finto di non sapere. Forse pensavano di “ammorbidire” la signora Boccia, ma non ci sono riusciti perché lei ha dimostrato di essere tosta, una vera “legionaria” per usare il loro frasario. (articolo21)

Di Alessio Andreoli (Il Fatto Quotidiano)

Cosa capiamo da quella lacrima? Molte cose. Per esempio, che non siamo tutti uguali. Infatti, quali sarebbero le conseguenze di un comune impiegato se si trovasse coinvolto in un’esposizione mediatica come quella del ministro piangente? Un tempo ci si emozionava quando i politici annunciavano manovre economiche lacrime e sangue. (UIL Pubblica Amministrazione)