Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore

Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. Come riportato da Gianluca Di Marzio e confermato anche dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

LE PAROLE Enique Cerezo: "Dispiace perché è un giocatore fantastico, ma chi non vuole rimanere all'Atletico non rimane" (Sport Mediaset)

"Questa cosa ci dà fastidio, perché Alvaro è un calciatore fantastico e una persona magnifica". Chi non vuole, se ne va". (CalcioNapoli24)

L'annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni e tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche. Con la Spagna, Alvaro Morata è pronto a lasciare Madrid per Milano. (Quotidiano Sportivo)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

Per il capitano della Spagna, fresco vincitore del titolo europeo, si tratterebbe del terzo in ritorno in Serie A, il primo però senza i colori bianconeri della Juventus. Sarà infatti Milano (e il Milan) la sua nuova casa. (ilmessaggero.it)

Tensione per il rinnovo di Kvaratskhelia al Napoli. Conte interviene dopo le dichiarazioni dell’agente. (Napolipiu.com)

Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)