Calciomercato LIVE: Milan, dopo Morata pronto l'assalto a Abraham, Milenkovic al Nottingham Forest

Calciomercato LIVE: Milan, dopo Morata pronto l'assalto a Abraham, Milenkovic al Nottingham Forest
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Lunedì 15 luglio 23:00 - Secondo SkySport DE il Milan dopo Morata sarebbe in trattativa con Tammy Abraham. Il 26enne inglese della Roma, il cui contratto scade nel 2026, cerca una nuova sfida e l'interesse rossonero è concreto. 22:30 - Attesa domani l'ufficialità del passaggio di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. (Diretta)

Su altre testate

Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli (Milan News)

Lo ha ammesso il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo MilanoLa mossa del capitano della Spagna Alvaro Morata "disturba" il club, in quanto è un "giocatore fantastico e una persona magnifica". (Football Italia)

Salvo colpi di scena inattesi, il Milan nei prossimi giorni si assicurerà Alvaro Morata. Concluso l’Europeo, vinto proprio dalla Spagna da lui capitanata, la società vuole chiudere questo affare. Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Morata verso il Milan, arriva la conferma di Cerezo: "Sembra di sì. Chi non vuole restare se ne va"

Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

Enique Cerezo: "Dispiace perché è un giocatore fantastico, ma chi non vuole rimanere all'Atletico non rimane" LE PAROLE (Sport Mediaset)

Alvaro Morata è sempre più vicino all'approdo al Milan. La conferma su una trattativa in stato ormai molto avanzato arriva anche dal presidente dell'Atletico Madri Enrique Cerezo, che a TeleCinco ha parlato così del futuro del neo campione di Spagna: "Morata va al Milan? Sembra di sì. (Fcinternews.it)