Juve, difensori cercasi. Skriniar e non solo: le possibili mosse di Giuntoli in vista di gennaio

Juve, difensori cercasi. Skriniar e non solo: le possibili mosse di Giuntoli in vista di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Circa un mese di tempo per completare il monitoraggio, poi Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno chiudere il cerchio sul rinforzo per gennaio. Non si fermeranno però alla prima operazione, che dovrebbe concretizzarsi nei primi giorni di gennaio: dopo gli infortuni di Bremer e Cabal la Juve di rinforzi in difesa ne avrebbe bisogno due, e resterà attenta su eventuali opportunità per l’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. (CalcioMercato.it)

Una molto battuta porta da Radu Dragusin, vecchia conoscenza bianconera, ma c’è sempre sullo sfondo il nome di Jakub Kiwior. – Cristiano Giuntoli a caccia di difensori, ma i contorni economici dentro al quale muoversi impongono riflessioni approfondite, soppesando col bilancino costi e investimenti. (Quotidiano Sportivo)

Una situazione ideale per un giocatore che ha bisogno di rilanciarsi: la Juventus ha individuato in Milan Skriniar il profilo giusto per colmare l'emergenza difensiva. (Diretta)

Juventus, Giuntoli a Milano per l'Italia e poi al lavoro per gennaio: priorità alla difesa

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la pausa per le partite delle nazionali, la Juventus continua ad allenarsi con i giocatori rimasti a Torino per poter arrivare Si allungano, infatti, i tempi di recupero per un bianconero. (SpazioJ)

Juventus, Giuntoli a Milano per l'Italia e poi al lavoro per gennaio: priorità alla difesa (TUTTO mercato WEB)