SKRINIAR, LE CONDIZIONI DEL PSG E DELLA JUVENTUS

SKRINIAR, LE CONDIZIONI DEL PSG E DELLA JUVENTUS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Milan Skriniar rimane uno degli obiettivi, forse l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio. A livello di spessore e di conoscenza del mercato italiano parliamo di un giocatore che ha fatto la differenza all'Inter ad eccezione dell'ultima stagione dove ha avuto troppi problemi ed un rendimento non esaltante. Al Psg non ha brillato, al punto che ha fatto molta, troppa panchina, per questo sta cercando una soluzione che possa rilanciarlo e la Juventus, sicuramente, potrebbe rappresentare una destinazione gradita e di buon livello. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. (Bianconera News)

'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)

L'infortunio di Bremer costringe la Juventus a tornare sul mercato per mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un nuovo difensore centrale. Se non due, specialmente nel caso in cui partisse Danilo. (Calciomercato.com)

Dalla Roma alla Juve: Giuntoli spiazza tutti

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)

News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri (Juvenews.eu)

La sosta per gli impegni delle nazionali è un buon momento per tirare le somme relativamente alla prima parte di stagione giocata finora. Lo sta facendo anche la Juventus, attualmente sesta a soli due punti dalla capolista Napoli. (CalcioMercato.it)