Skriniar, al momento è no

Skriniar, al momento è no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il profilo dell'ex giocatore dell'Inter si adatta perfettamente alle esigenze della squadra di Thiago Motta. Con un'esperienza in Serie A e un livello comprovato nelle competizioni europee, Skriniar sarebbe un acquisto garantito per puntellare la difesa della Juventus. Inoltre, la sua eventuale partenza dal PSG potrebbe facilitare una trattativa accessibile dal punto di vista finanziario.La Juventus ha già avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per sondare i termini di un possibile accordo, al momento è no perché il Psg non vuole contribuire all'ingaggio. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda una vecchia conoscenza per l’attacco della compagine bianconera: arriva l’annuncio I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. (CalcioMercato.it)

Milan Skriniar rimane uno degli obiettivi, forse l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio. A livello di spessore e di conoscenza del mercato italiano parliamo di un giocatore che ha fatto la differenza all'Inter ad eccezione dell'ultima stagione dove ha avuto troppi problemi ed un rendimento non esaltante. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Clamoroso Skriniar, ha già detto sì alla sua nuova squadra?

L'infortunio di Bremer costringe la Juventus a tornare sul mercato per mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un nuovo difensore centrale. Il brasiliano ex Torino si è fatto male sul campo del Lipsia lo scorso 2 ottobre e la settimana successiva alla trasferta in Germania è stato operato in Francia a Lione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi. (Calciomercato.com)

Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. (Bianconera News)

Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. (AreaNapoli.it)