TRAGEDIA Quarto (Napoli): muore a 10 anni a scuola durante la ricreazione

TRAGEDIA Quarto (Napoli): muore a 10 anni a scuola durante la ricreazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Un tragico evento ha colpito l’Istituto Scolastico “Borsellino” di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli, dove un bambino di soli 10 anni è deceduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia è avvenuta durante la ricreazione: il bambino avrebbe improvvisamente avuto una grave emorragia dalla bocca, crollando a terra e perdendo conoscenza. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Inutili i soccorsi NAPOLI- I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono intervenuti presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. (Livesicilia.it)

La tragedia avvenuta durante la ricreazione. Il piccolo avrebbe accusato una emorragia dalla bocca e si sarebbe accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (Tiscali Notizie)

Un bambino di 10 anni è morto in una scuola di Quarto (Napoli) per un probabile malore. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Malore a scuola, a 10 anni si accascia e muore durante la ricreazione: il dramma a Napoli

Tragedia nel Napoletano: muore un bambino di 10 anni a scuola Nella tarda mattinata di oggi, all’interno dell’istituto scolastico “Borsellino” di Quarto, un bambino di soli 10 anni è stato trovato privo di vita. (Positanonews)

Dopo aver accusato un malore, il bambino ha perso i sensi crollando a terra: vani i tentativi di rianimarlo Tragedia infinita a scuola. Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, ed è morto poco dopo. (Quotidiano di Sicilia)

I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico «Borsellino» a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Tragedia a Napoli, un bimbo è morto dopo aver accusato un malore a scuola. (ilmessaggero.it)