Thiaw Newcastle: asse con il Milan, novità su Tomori e Trippier

Thiaw Newcastle: asse con il Milan, novità su Tomori e Trippier
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Thiaw Newcastle – Si apre una potenziale nuova di pista di mercato per il Milan, collegata direttamente alla Premier League e, allo stesso modo di un’estate fa, al Newcastle. I Magpies, che un anno addietro acquistarono dal Milan Sandro Tonali, adesso avrebbero riallacciato i contatti con il club rossonero per un nuovo obiettivo di mercato. Nel mirino del Newcastle sarebbe finito Malick Thiaw. Il Milan, che al momento partirebbe da una richiesta minima di 25 milioni, non avrebbe chiuso del tutto alla cessione. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Gratis dal Barcellona. Per il Milan un rinforzo che, quantomeno dal punto di vista numerico, servirebbe come il pane. Ma anche dal punto di vista dell’esperienza, e lui ne ha da vendere visti i 33 anni da poco compiuti, farebbe molto comodo a Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Sta entrando nel vivo il mercato estivo del Milan. Tanti i nodi da sciogliere, a partire da quello relativo all'erede di Olivier Giroud, che si trasferirà in MLS al Los Angeles Fc (Joshua Zirkzee il sogno, Romelu Lukaku l'alternativa). (Today.it)

Il Newcastle aveva già contattato il Milan per chiedere informazioni su Tomori, ma sia lui che Thiaw sono una parte importante del progetto rossonero, quindi i rossoneri non sarebbero disposti a vendere. (Football Italia)

Milan, conferme Thiaw-Newcastle: quando parte la trattativa

Il club inglese è costretto a cedere e il Milan potrebbe mettere le mani sul centrocampista o sul difensore: i tifosi rossoneri pronti ad esultare (MilanLive.it)

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Milan e Newcastle nel prossimo calciomercato estivo, con Malick Thiaw verso le Magpies e Kieran Trippier in rossonero. Al di là del fatto che qualche settimana fa dall'Inghilterra ipotizzavano un altro tipo di operazione che avrebbe visto coinvolti Sandro Tonali e Fikayo Tomori, sembra che l'interesse da parte del club inglese nei confronti del difensore sia reale. (Pianeta Milan)

L'annata appena conclusa ha portato diversi malumori all'interno dell'ambiente rossonero, soprattutto a causa della mancanza (Spazio Milan)