Olbia e Tempio, al via la campagna di vaccinazione antiinfluenzale

Olbia e Tempio, al via la campagna di vaccinazione antiinfluenzale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbiapuntoit SALUTE

Olbia. Si apre la campagna di vaccinazione anti influenzale. Le vaccinazioni saranno offerte dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione Area Medica della Asl Gallura nei Centri Vaccinali di Olbia e Tempio Pausania dal 21 ottobre, con priorità ai pazienti fragili e ultrasessantenni. Il servizio sarà attivo a Olbia nell’ex ospedale San Giovanni di Dio con ingresso da via Borromini, al piano terra. (Olbiapuntoit)

Su altre fonti

Per prenotare la vaccinazione si potranno contattare i numeri di telefono 366.8123059 e 366.8115859, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11. (La Nuova Sardegna)

PROTEGGERE SÉ E GLI ALTRI Lo stesso giorno, negli stessi orari, tutti i cittadini che lo desiderano potranno ricevere anche la vaccinazione anti-Covid 19. Per partecipare è necessaria la prenotazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Come sottolinea Antonella Laiolo, direttore della struttura Vaccinazioni e sorveglianza malattie Infettive, “la vaccinazione antinfluenzale è un’importante opportunità di protezione per tutta la popolazione. (CremonaOggi)

Influenza, anticipata a lunedì 7 ottobre la campagna regionale di vaccinazione

Il Direttore dell'Unità Operativa Complessa Servizio Prevenzione Epidemiologia e Medicina Preventiva dell'Asp Messina Salvatore Sidoti, in merito alla già avviata campagna di... (Virgilio)

E’ già scattata la campagna antinfluenzale, sia in Veneto che in Polesine. Sono 45.000 le dosi già distribuite dal dipartimento di prevenzione dell’azienda Ulss 5 Polesana a medici e pediatri di libera scelta. (La Voce di Rovigo)

Donini: “É la protezione più efficace e sicura per prevenire la diffusione del virus e ridurre le complicanze più gravi” Una scelta, voluta dalla Regione, che è stata raccomandata dal ministero della Salute, in considerazione della circolazione dei virus respiratori nella stagione 2023/24 e alle conseguenti previsioni per quest’anno. (Regione Emilia-Romagna Salute)