Inzaghi: "Barella disponibile, qualche speranza per De Vrij e Darmian. Nico Paz? Me ne hanno parlato bene..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Monday Night consecutivo per l'Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Lazio attende a San Siro il Como di Cesc Fabregas per il match prenatalizio. Partita che Simone Inzaghi presenta da Appiano Gentile in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni in tempo reale: Fabregas ha detto che l'Inter è una grande squadra, ma il Como giocherà la sua partita. Che gara si aspetta? "Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Como (fcinter1908)
Sul Como "Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Il Como è un'ottima squadra che ha mostrato organizzazione e mix di giocatori esperti e giovani con grande qualità. Fabregas sta mostrando le sue qualità in Serie A, sarà una gara molto complicata". (Fantacalcio ®)
L’indiscrezione arriva da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto durante Deejay Football Club su Radio Deejay: “Manna sta provando a portare Danilo al Napoli, ma il giocatore ha frenato dichiarando che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio”. (Napolipiu.com)
Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c'è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)
I nerazzurri arrivano alla sfida da un filotto di vittorie importanti, compreso il tennistico e roboante 6-0 in casa della Lazio nell’ultimo turno di campionato. I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino (CalcioMercato.it)
EMERGENZA – Inter-Como chiuderà la giornata numero 17 della Serie A, poi la ripresa sarà immediatamente dopo Natale. I nerazzurri, domani sera a San Siro, se la vedranno contro la squadra di Cesc Fabregas, che può contare sul solito Nico Paz, giocatore di indiscusso valore e su cui anche l’Inter ha messo gli occhi. (Inter-News)