Trump manda il figlio in avanscoperta: "La Groenlandia è una terra MAGA, sarà nostra" (di L. Santucci)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho sentito dire che gli abitanti della Groenlandia sono MAGA”. Quanto sia vero conta il giusto, tanto basta a Donald Trump per riaccendere la polemica sull’isola artica. Con un post su Truth, il presidente eletto torna a rivendicare per gli Stati Uniti il possesso della Groenlandia, assicurando che, “se e quando diventerà parte della nostra nazione, trarrà e… (L'HuffPost)
Su altri giornali
Così Donald Trump jr ha confermato, in un podcast andato in onda la notte scorsa, che sarebbe a breve... "Non sto comprando la Groenlandia, vado per una lunga gita privata di un giorno". (Virgilio)
Ad annunciarlo è lo stesso neo presidente eletto americano sul proprio profilo Truth: "La Groenlandia è un posto incredibile e la sua gente, se e quando diventerà parte della nostra nazione, ne trarrà enormi benefici"", ha scritto Trump. (Fanpage.it)
"Non sto comprando la Groenlandia, vado per una lunga gita privata di un giorno". Secondo fonti informate citate dal Washington Post, Trump jr ha in programma di girare un video per un podcast. (Adnkronos)
Sono le ultime mosse della rinnovata iniziativa di Donald Trump per mettere le mani de… (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia "Non sto comprando la Groenlandia, vado per una lunga gita privata di un giorno". (Virgilio)
Donald Jr è atterrato a bordo dell’aereo del padre, Trump Force One, in Groenlandia. Ma prima che suo figlio partisse per la Groenlandia, Donald T… (La Stampa)