Trump Junior sbarc in Groenlandia: girerà contenuti per podcast

Trump Junior sbarc in Groenlandia: girerà contenuti per podcast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Trump Junior sbarc in Groenlandia: girerà contenuti per podcast Nuuk, 7 gen. - Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump ha detto e ripetuto che la Groenlandia starebbe benissimo come parte degli Stati Uniti, e martedì 7 gennaio è il figlio Donald Trump Junior a sbarcare a Nuuk, capitale del territorio autonomo danese. Arrivato su un Boeing 757 ornato del cognome TRUMP a lettere cubitali, per un viaggio per raccogliere materiale per un podcast, ma chissà. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Prima di sbarcare a Nuuk, la capitale dell’isola da 57 mila abitanti e grande come Texas e Alaska insieme, ha detto che ci va come turista in un viaggio di un giorno «molto lungo, personale» e di non aver alcun meeting con funzionari e politici locali. (La Stampa)

La visita arriva settimane dopo che suo padre, il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, aveva suggerito a Washington di annettere il territorio autonomo danese. DENMARK OUT (Tiscali Notizie)

Ad annunciarlo è lo stesso neo presidente eletto americano sul proprio profilo Truth: "La Groenlandia è un posto incredibile e la sua gente, se e quando diventerà parte della nostra nazione, ne trarrà enormi benefici"", ha scritto Trump. (Fanpage.it)

Trump gela la Danimarca: “La Groenlandia è MAGA”

Leggi tutta la notizia Così Donald Trump jr ha confermato, in un podcast andato in onda la notte scorsa, che sarebbe a breve... (Virgilio)

Sono le ultime mosse della rinnovata iniziativa di Donald Trump per mettere le mani de… (la Repubblica)

Non eccessivamente freddo, quindi, per gli abitanti (poco più di 55’000 che abitano un territorio di 2,1 milioni di chilometri quadrati, circa quattro volte la Francia). Mentre martedì la polemica è tornata a infiammarsi, a Nuuk alle 13 la temperatura non superava i -6°. (rsi.ch)