Intreccio Juve-Napoli: Danilo-Fagioli-Raspadori, ma occhio agli arabi

Intreccio Juve-Napoli: Danilo-Fagioli-Raspadori, ma occhio agli arabi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Intreccio Juve-Napoli: Danilo-Fagioli-Raspadori, ma occhio agli arabi Tra Juve e Napoli potrebbe innescarsi un giro di mercato: Danilo da Conte, scambio Raspadori-Fagioli, ma c'è l'Arabia sul brasiliano Tra Juve e Napoli ci potrebbe essere un intreccio di mercato, da Danilo a Raspadori, passando per Fagioli, ma attenzione alle sirene arabe per il brasiliano. Come riporta il Corriere dello Sport, l'Al-Nassr di Pioli e del suo ex compagno juventino Cristiano Ronaldo, avrebbe messo nel mirino il capitano bianconero, in cima alla lista di Conte per sostituire l'infortunato Buongiorno. (Bianconera News)

Su altre fonti

"In cima alla lista c’è sempre Danilo. Il 33enne brasiliano ha avuto poco spazio con Thiago Motta ed intende lasciare la Juventus a sei mesi dalla scadenza del contratto. Piace pure all’Al Nassr, ma al diretto interessato piacerebbe vestire la maglia azzurra e lavorare con Antonio Conte che lo considera un vero e proprio jolly difensivo di livello (potrebbe giocare pure a sinistra qualora partisse Spinazzola)". (CalcioNapoli24)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Danilo, sì a Conte" (Tutto Napoli)

Il Napoli, scrive il Corriere dello Sport, ha fretta. Danilo della Juventus è ritenuto la soluzione migliore possibile: (CalcioNapoli24)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Danilo, priorità al Napoli”

Presentata a Venezia 81, la fiction RAI in due puntate sul conte e poeta di Recanati, innamorato della siepe dell'Infinito e infatuato della Silvia cui rivolgeva parole come "rimembri ancor", andrà in onda nel primo mese del nuovo anno. (Il Giornale d'Italia)

Il Napoli sta insistendo per l'acquisto di Danilo della Juventus e il Corriere dello Sport ha svelato l'ultima offerta del club azzurro. Danilo, svelata l'ultima offerta del Napoli: pronte due alternative se rifiuta (AreaNapoli.it)

In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)